PER QUEST’ANNO NON POTARE (4)

Oggi, nel catalogo Barni con la radice nuda, spedizione immediata, la Barbra Streisand senza spine, con poche la Colombina, miss Tango d’arancio intenso, nuova la bianca Melato, Tempi moderni a buon mercato, e tra le antiche le rugose, le centifolie, le chinensis, le morelle.  Sgaravatti  concorre nell’immediato online con il profumo super scontato, Celine la vigorosa e intensa, l’Inka leggera di mandorla tostata solo oggi conviene, mignon Lillipuziane con scarsa garanzia si danno gratis a Pavia (centro manoscritti). Ancora la lista cresce Rosamunda,  nel mio febbraio la neve e il fuoco, oh Rosamunda!  Basta così! … sembri quasi preparata da una fata delicata … . Basta così!

 

 

Uncini, artigli, o spilli sottili e dritti, dentini, rilievi acuti tra vesti e velli, intrusi, dardi, avvertimenti, unghie, ghiere, crudenti spine.  Ben alternate alla Fibonacci senza rispetto per gli intrusi  lacerano i tegumenti dei più devoti. Sono affiliate con l’alibi di prendere il meglio della notte. Non fermano decisioni, né avvicinamenti al buio, sul dopo si vedrà, con grandi piagnistei urticanti. Scorticati resoconti, infinite (volte) ripetizioni, tradimenti, elenchi, magari per farla franca senza reo. A la Cutura ne fui vittima incosciente presa per un tallone. Felicemente  liberata dalla grossa pinza d’emergenza che non mi chiese in cambio contributi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.
da I GIORNI QUANTI (107)
Mi telefona Tina Pica. Mi chiede che ci fa lei ancora in mutande? Se le infili subito in testa perché Read more.
Portami a ballare un finale diverso (5)
E oggi mi ritrovo a pensare se fu giusto prenderlo quell’aliscafo. E mentre ci penso, ti vedo passare con pantaloni Read more.
LO SCIROCCO (da INSETTI 2002)
lo scirocco è finito il prato si ridistende apre la finestra col calcio del winchester   mi aspettano al largo Read more.
Alla follia di Banvard tutti (2)
I due sconosciuti scorrono le scene del film lievemente sfasati Milano, Venezia, un paesino sul lago di Garda, eccetera. Lo Read more.