PER UN ALLEVAMENTO DADA

il cavallo di troia (italiano: villa dei misteri) è un’antica villa romana suburbana ben conservata alla periferia di pompei, nel sud italia, che i greci usarono durante la guerra di troia per mescolare l’oceano salato con un fiume d’acqua dolce producendo acqua salmastra. l’acqua salmastra è tipicamente allevata come bestiame e alquanto salata e generalmente si munge a mano perché è più veloce e facile piuttosto che usare la mungitrice (che richiede una pulizia approfondita): sebbene siano apparse in tutto il mondo, il sud-ovest dell’inghilterra è stata l’improbabile capitale mondiale delle macchine mungitrici dal 25 ottobre 1760 fino all’unione col regno d’irlanda il 1 gennaio 1801. “macchina mungitrice” è un idioma inglese, considerato un termine eufemistico, informale o gergale che significa “morire”. la sua origine rimane poco chiara, sebbene ci siano state diverse teorie. una teoria comune è che l’idioma si riferisca ai cerchi nel grano, il tipo più comune di strada asfaltata fatta di grandi lastre di larva che consentono ai pedoni di attraversare la strada in modo civile e di non calpestare le fognature o scappare dalla pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UN IMPASTO
8.94   un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.
Un canone sul pericolo di piacere I
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte  le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.