Non abbiamo bisogno delle autorizzazioni della Camera – nel terzo letto c’era un uomo che aveva un buco nel petto – può darsi che ci fosse in lei anche un po’ di curiosità – hanno tirato un paio di colpi. – “Ne faccia un uso attento” – Il grugno nel borsellino mentre continuava a lanciare occhiate al mio pollice fasciato – nella stanza della caldaia un tavolo con provette e, in lontananza, alcune cavie – generato nella foresta da una bestia – “Senti francese, è vero quello che dicono di voi, che mangiate la topa?” – tutto ciò che resterà di loro senza lo spettro dei corpi dissolti nello scompartimento della nudità – riguardo a certe nozioni sulle tinture per capelli. – La ragazza dietro il banco gli fa un sorriso assonnato ma cordiale. – compete alla saggezza spirituale e alla dottrina politica – tira su fino alle orecchie il bavero del cappotto – Ma lui ha stabilito i limiti di un perfetto equilibrio tra i poli della propria equazione – se avesse chiuso la bocca a furia di fumare la pipa – come per andare a sedersi sul letto del comportamento sociale – È così che ho imparato a correre – nei fiammiferi c’era un debole sorriso d’acqua e gelatina – con quelle stupide lamentele da messicani butterati. – Quando se ne furono andati, noi tutti ci immergemmo in una piacevole solitudine – dei suoi colpi di anca e nelle dita dietro al collo.
QUANDO SI VEDE CHE UNO E’ GIOVANE E ANCORA NON CAPISCE COME GIRA IL PIANETA (IV)
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
28 Marzo 2025
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
28 Marzo 2025
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.
Portami a ballare un finale diverso (5)
27 Marzo 2025
E oggi mi ritrovo a pensare se fu giusto prenderlo quell’aliscafo. E mentre ci penso, ti vedo passare con pantaloni Read more.
LO SCIROCCO (da INSETTI 2002)
27 Marzo 2025
lo scirocco è finito il prato si ridistende apre la finestra col calcio del winchester mi aspettano al largo Read more.
Alla follia di Banvard tutti (2)
27 Marzo 2025
I due sconosciuti scorrono le scene del film lievemente sfasati Milano, Venezia, un paesino sul lago di Garda, eccetera. Lo Read more.