QUANDO SI VEDE CHE UNO E’ GIOVANE E ANCORA NON CAPISCE COME GIRA IL PIANETA (IV)

Non abbiamo bisogno delle autorizzazioni della Camera – nel terzo letto c’era un uomo che aveva un buco nel petto – può darsi che ci fosse in lei anche un po’ di curiosità – hanno tirato un paio di colpi. – “Ne faccia un uso attento” – Il grugno nel borsellino mentre continuava a lanciare occhiate al mio pollice fasciato – nella stanza della caldaia un tavolo con provette e, in lontananza, alcune cavie – generato nella foresta da una bestia – “Senti francese, è vero quello che dicono di voi, che mangiate la topa?” – tutto ciò che resterà di loro senza lo spettro dei corpi dissolti nello scompartimento della nudità – riguardo a certe nozioni sulle tinture per capelli. – La ragazza dietro il banco gli fa un sorriso assonnato ma cordiale. – compete alla saggezza spirituale e alla dottrina politica – tira su fino alle orecchie il bavero del cappotto – Ma lui ha stabilito i limiti di un perfetto equilibrio tra i poli della propria equazione – se avesse chiuso la bocca a furia di fumare la pipa – come per andare a sedersi sul letto del comportamento sociale – È così che ho imparato a correre – nei fiammiferi c’era un debole sorriso d’acqua e gelatina – con quelle stupide lamentele da messicani butterati. – Quando se ne furono andati, noi tutti ci immergemmo in una piacevole solitudine – dei suoi colpi di anca e nelle dita dietro al collo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ANIMA DEL GATTO 6
Si disse tra noi arancio trifogliato spinosissimo e fu già sopra ad ogni ramo, attendeva già al mappale dieci della Read more.
STORIA DI GIOSTRAI (6)
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
da I GIORNI QUANTI (110)
“Siamo troppo lunghi dentro letti in asse, o troppo accucciati nelle poltrone tonde. Eppure avevi belle spalle, poco fa.” I Read more.