Ollé. Scrivere corre più veloce delle sue gambe. Si accorge che scrivendo il suo alluce incarnito non lo frena come una volta. Scrive e lo lascia gemere. Scrive e non sente più pulsare il dolore. Ollé. Scrivo più veloce del piè veloce. 84 suonati. Una bella cifra. JFK misura la pianta dei piedi: nemmeno 48. I sandali lo stimano ancora 45. Potrebbe puntare sul 46 con l’appoggio delle cipolle. Scrivere corre più veloce dei suoi 84. Di questo passo gioco d’anticipo, rischio di brutto gli 85. Perché scrivere, scrivere dell’alluce, è così tanto facile e invecchiare tanto più difficile? scrive JFK.
STORIE DEL SIGNOR JFK (95)
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
28 Marzo 2025
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
28 Marzo 2025
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.