tra fra 9

Alla concezione la materia si distribuisce a cupola in stato gassoso coprendo un’area corrispondente a una città di medie dimensioni (sic). L’invisibile circonferenza descritta al suolo ha come centro la madre e con la madre si sposta. Il diametro si restringe per gradi, approssimandosi alla donna e parallelamente abbandonando lo stato gassoso. Dopo il quinto mese ha inizio la fase più delicata, poiché il rischio che la materia si impigli a edifici o infrastrutture di vario genere, smagliandosi o irrimediabilmente disgregandosi, si fa sempre più concreto, come la materia stessa. In assenza di incidenti, intorno al nono mese essa si troverà nei dintorni della madre in forma di feto: lo si vedrà introdursi nella vagina, che dovrà essere posizionata in modo da facilitare l’atto. Una volta inglobato il feto, un pene o un suo surrogato artificiale deve essere inserito nello stesso luogo col minor intervallo di tempo possibile, onde evitare che si inneschi naturalmente il processo inverso e quello abbia modo di tornar fuori. Basterà attendere pochi minuti – non più di undici – e si potrà estrarlo – il pene o cosa per esso – senza alcun rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un canone sul pericolo di piacere I
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte  le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.
TESTE
Dice che compaiono solo le teste e che sono di carne, vere e vive. Sembrano tagliate via da un corpo, Read more.
quando c’era il cane
quando c’era il cane i nostri denti digrignavano i denti (fortunatamente c’era una sciarpa). la tua leggerezza era come una Read more.
CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.