VENTUNO SUGGERIMENTI

Anche io ho detto che non si può fare il giorno prima del libro, e non ho ricevuto delle ricompense.

 

Bene per il tuo racconto della seduta odierna di gazzetta.

 

Come si chiama la mia vita non ha senso ma ok.

 

Dunque la cosa che mi sono svegliata ora non mi piace molto.

 

Esatto, è arrivato, tutto bene. Grazie e buona domenica anche a te.

 

Fammi una domanda su questo caso. Non è stata eccellente per me. È arrivato il mio nuovo idolo e non ho mai avuto notizie.

 

Gente che si può anche essere, che non si è, un problema con il suo sorriso.

 

Hai controllato anche tu il giorno stesso o no? So che non mi sembra giusto e a presto.

 

Intanto se vuoi puoi anche venire da me, non è un po’ di ritardo ma sono l’unica che si fa gli screenshot di un paio di scarpe.

 

Lì da voi non potete immaginare come sarà un giorno dopo la morte del tutto.

 

Magari è arrivato il momento di crisi economica del governo di larghe vedute, tra l’altro non è il caso di fare un incontro con i capelli lunghi.

 

No ma se è vero che la collana di perle che mi hai mandato a casa è una roba del genere non so come fare, a meno che tu non abbia mai visto una ragazza.

 

Oggi ho fatto una figura del mondo, è pieno zeppo.

 

Poi se vuoi ti faccio una cosa che non si può fare.

 

Quindi la tua disposizione dei cittadini italiani non è stata eccellente.

 

Resto dell’idea che la tua amica a distanza è solo una roba che ho già chiesto a mio nome.

 

Svegliarsi con un po’ di cose da fare, una chiacchierata tra le mani in tasca e dei testi che mi sono perso.

 

Tra l’altro è arrivata una mail con un altro senso.

 

Ultimo annuncio: creato un gruppo su whatsapp per le copie vendute.

 

Visto che non mi piace il tuo racconto, la storia della musica italiana è il mio lavoro e non mi sembra che la mia esperienza di vita e la mancanza di sussiego possano avere una foto.

 

Zitto che non è il caso di fare un post su questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PASSAVOLANTI
L’autobus numero 48 che tutti i venerdì mattina il macellaio Walser conduce sulla linea Takashima – Maibara-Shi, ha la particolarità Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 61
Gerundio abissale l’angelo Salatissimo grugno Resine senza boschi. In me moriva il senso del credo La giungla dell’armonia senza Scritture, Read more.
CONTRARIAMENTE SPOSTA
contrariamente sposta e tende se la locusta allontana semiolabile oltreconfino il gonfiore del timpano o la metamorfosi sì dilegua quattordicietrentadue Read more.
CLAMO
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ BDEFGHIJKCLAMONPQRSTUVWYXZ BCDEFGHIJKLAMNOPQRSTUVWYXZ BCDEFGHIJKLMNOTAPQRSUVWYXZ BCFGHIJKMUTANOPQDELRSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDLUNGOEFHIJKMPQRSTVWYXZ BCDFGHIJKLMNUOTAREPQSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCFGHIJKLTENDOMPQRSUVWYXZ ABCDFGHIJKMNOPQLERSTUVWYXZ ABFGHIJKLCORDEMNPQSTUVWYXZ BCEFGHKLMDINOPQJUTARSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ   CLAMO Read more.
da DIARIO PALERMITANO (9)
Un taxi è fermo sulla corsia riservata ai mezzi pubblici. Un turista, in tuta da ginnastica e con macchina fotografica, Read more.
DOLORE ALLA GAMBA
Per esempio, girare le pagine. Ti ricordi com’era girare le pagine? Che le sfioravi con l’indice e il medio e Read more.
TRIGONOMETRIA DA CONDOMINIO
Il cortile interno del condominio è un piano cartesiano. Alla solita ora ci troviamo giù e, scrupolosi, ci dividiamo in Read more.
ELEGIA GRECO-BENIANA
Nei pomeriggi di studio stavo in piedi dietro la portafinestra – vedevo la terrazza della casa di fronte, le chianche Read more.
BOBIN STRUNZ
Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto Read more.