VERNISSAGE 2

ti ammiro in foto davanti cubi colorati piano americano sbracciata in canotta preatletica quasi ardita tra scientifico e parascientifico mi scrivi che c’è un muscolo che raccoglie ansie tensioni insomma cose serie se tocchi sana un vero assenzio spirituale e l’hai provato tanto che sei andata a fuoco e continui a sudare immobile anche a casa da ferma incredibile energetica che può sembrare esagerazione ma non lo è trasudando trasumanando ti va di sperimentare di eliminare zavorre e recuperare il trasandato in salute e sei convinta giusta per il tuo stato incerto del momento ma ricco di aspettative e qui mi guardi e lì chi ti sta fotografando e quelli che ti vedranno in posa seria soddisfatta ferma per oggi e nell’indomani e ora non so oltre chi sia ti sfida e affida reazioni sconvolgenti e però ci sei tra cubi colorati sbilenchi tosti finti picasso e insisti di una cosa trovata lì di media stazza nera che sembra una marmitta con led rosso una cosa che amplifica ad intervalli una risata inquieta dici tu ascolta un po’ seriosa la sento io che me la mandi anche in audio video e insisto in ogni caso strana e confermi che hai letto tutto in merito carte pieghevoli pagine fogli e poi mi concludi ma tu ci vai in chiesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANGOLO DESTRO PAGINA 31
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
da I GIORNI QUANTI (110)
“Siamo troppo lunghi dentro letti in asse, o troppo accucciati nelle poltrone tonde. Eppure avevi belle spalle, poco fa.” I Read more.
UN IMPASTO
8.94   un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.